Qui al Paese del Vento ci piace la libertà!

Il nostro servizio informativo settimanale vi mette nella condizione di scegliere: nessun acquisto obbligatorio, prima di tutto, perché gli sprechi e i falsi bisogni non sono di casa da queste parti!

Chi riceve la newsletter sceglie quando ordinare, cosa ordinare e quando ricevere il tutto direttamente a domicilio o presso il posto di lavoro, un vicino di casa disponibile, un amico, un parente o – perché no? – la suocera gentile.

Nella newsletter ogni settimana raccontiamo un piccolo aneddoto sulla vita delle piante, sui loro frutti e talvolta sulla conclusione del loro ciclo vitale. Ogni settimana aggiungiamo una ricetta, un consiglio utile per utilizzare al meglio i prodotti della terra, traendone gusto e benessere.

Chi riceve la newsletter sceglie di scegliere in libertà perché Il Paese del Vento non richiede quota associativa né costo di consegna né cauzione sulle cassette.

Ogni settimana Il Paese del Vento consegna gratuitamente la verdura e la frutta che ciascuno di voi ha deciso di ricevere: raccolta, selezione e consegna per farvi sentire un po’ più vicini alla Buona Terra, in libertà.

Per tutte le info scrivete a ilpaesedelvento@gmail.com